BUFALA E' morto Massimo Boldi – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA E' morto Massimo Boldi – bufale.net Bufale.net

1
L’attore è vivo e sta bene, la notizia che gira su Facebook rimanda ad alcuni blog “SATIRICI” alias MORTE FALSA DI UN ATTORE + BANNER = SOLDI.

L’attore nasce a Luino, in provincia di Varese, il 23 luglio del 1945. Nel 1956, all’età di 11 anni, si trasferisce con la famiglia a Milano.[1] Boldi s’iscrive alle scuole serali ed inizia a lavorare, prima come vetrinista, poi come venditore porta a porta per una azienda di pasticceria, La Motta. Più tardi forma a Varese con il fratello Fabio un gruppo musicale, I Mimitoki, con cui inizia la carriera del batterista.[1] Nel 1968 inizia ad esibirsi alDerby Club, tempio del cabaret.[2]
Negli anni settanta non lavora nello spettacolo e gestisce con la famiglia un bar-latteria a Milano. È lì che conosce Maria Teresa Selo, originaria di Napoli, che diventerà sua moglie nel 1973.[2] Dalla loro unione sono nate tre figlie. Diventa nonno nel 2001.
Il 28 aprile 2004 la moglie muore, dopo un’incurabile malattia durata più di dieci anni.[1] Sua moglie era cugina del pilota Michele Alboreto, morto il 25 aprile 2001 durante alcune prove sul circuito tedesco del Lausitzring.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News