Categorie: BufalaFacebookVIP

BUFALA – Morto l’attore Michael Douglas – bufale.net

Ci sono state segnalate delle voci sulla morte dell’attore Michael Douglas.

La notizia in realtà circola da tempo, ed è una bufala. Già verso fine marzo un giornale scandalistico aveva dato notizia che l’attore americano, classe 1944, fosse in fin di vita. Notizia alla quale l’attore stesso ha replicato in un post sulla sua pagina facebook:

Appena tornato da una bellissima vacanza pasquale in Messico con la mia famiglia, scopro che ancora una volta un viscido giornale scandalistico non la racconta giusta. Voglio dire ai miei fan che non potrei essere più in forma e felice di celebrare il mio quinto anno senza cancro. Ho fatto i miei esami annuali qualche settimana fa e sono libero dal cancro al 100%.

In effetti, tra il 2010 e il 2011, l’attore è stato ricoverato e trattato per un cancro alla lingua al quarto stadio, dal quale è però guarito con successo.

Se volete una conferma che l’attore sia vivo e vegeto, eccovi una foto recentissima che lo ritrae mentre celebra il 4 luglio con una rilassante partita a golf.

In ogni caso, non so voi, ma scrivere questo articolo mi ha fatto venire voglia di riguardare Wall Street, Un giorno di ordinaria follia, e The Game.

E per chi non lo sapesse, Michael Douglas è anche figlio d’arte: suo padre altri non è che Kirk Douglas, ossia Spartaco nell’omonimo film di Stanley Kubrick, e a dicembre compierà ben cent’anni. Ovviamente ci auguriamo tutti che la longevità sia un tratto di famiglia, ma su questo, a giudicare dalle ultime – vere – notizie riguardanti Michael, abbiamo pochi dubbi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

6 minuti fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

12 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

20 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa