Il portale satirico Carlo Hebdo parla dei funerali di Stato di Bernardo Provenzano in questo articolo. Il Boss è ironicamente indicato come
uno dei politici italiani più conosciuti al mondo, per il suo potere e la sua capacità di intimidazione.
Si parla anche di forze politiche addolorate e di un Angelino Alfano che telefona alla figlia di Provenzano per porgere le condoglianze.
La notizia, ovviamente, è ingegnata per ironizzare sulla morte del boss mafioso. In realtà pochi attimi dopo l’ultimo respiro di Bernardo Provenzano, il questore di Palermo Guido Longo, secondo quanto riporta ANSA
ha disposto che vengano vietati i funerali […]. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico.
Sempre secondo ANSA, la salma verrà accompagnata dai familiari presso il cimitero di Corleone, in forma privata e senza cerimonie religiose.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…