Il sito Disgrazie.it ci riprova. Già noto a Bufale.net per le falsi morti, e i tentativi di nascondere le bufale, torna a parlare di se con la falsa morte del conduttore TV Amadeus.
Ecco il testo della bufala:
Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conosciuto come Amadeus, si è spento questa sera intorno alle 23 subito dopo aver finito di mangiare. Si trovava in un ristorante in provincia di Ravenna insieme alla compagna e un altro paio di amici quando ha iniziato ad avere forti colpi di tosse che lo hanno fatto accasciare sul pavimento fino a perdere del tutto i sensi.
Immediato l’intervento degli uomini del 118, prontamente avvisati dai presenti, che non ha potuto fare nulla per il giovane showman noto a tutti gli Italiani per programmi del calibro come “L’Eredità” e “Festivalbar”, il corpo è stato trasportato in ospedale dove hanno tentato un’ulteriore rianimazione che non ha però dato esito positivo. L’autopsia eseguita domani in giornata potrà stabilire le cause della morte di Amedeo.
Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli Italiani ai quali ha tenuto compagnia grazie alla sua simpatia fin dal 1994.
Amadeus è vivo e sta bene.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…