BUFALA Morto Amadeus, si è spento nella serata il conduttore 52enne – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Morto Amadeus, si è spento nella serata il conduttore 52enne – Bufale.net Bufale.net

bufala-morte-amadeus
Il sito Disgrazie.it ci riprova. Già noto a Bufale.net per le falsi morti, e i tentativi di nascondere le bufale, torna a parlare di se con la falsa morte del conduttore TV Amadeus.
Ecco il testo della bufala:

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conosciuto come Amadeus, si è spento questa sera intorno alle 23 subito dopo aver finito di mangiare. Si trovava in un ristorante in provincia di Ravenna insieme alla compagna e un altro paio di amici quando ha iniziato ad avere forti colpi di tosse che lo hanno fatto accasciare sul pavimento fino a perdere del tutto i sensi.
Immediato l’intervento degli uomini del 118, prontamente avvisati dai presenti, che non ha potuto fare nulla per il giovane showman noto a tutti gli Italiani per programmi del calibro come “L’Eredità” e “Festivalbar”, il corpo è stato trasportato in ospedale dove hanno tentato un’ulteriore rianimazione che non ha però dato esito positivo. L’autopsia eseguita domani in giornata potrà stabilire le cause della morte di Amedeo.
Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli Italiani ai quali ha tenuto compagnia grazie alla sua simpatia fin dal 1994.

Amadeus è vivo e sta bene.
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News