Circola su Facebook la notizia della morte di Gianna Nannini:
Si era esibita solo ieri sulla piazza più bella d’Italia per un musicista, il Festival di Sanremo, l’aveva ospitata e le sue ultime dichiarazioni pubbliche erano state proprio delle scuse relative alla sua “non ottima” performance.
Intorno alle 21 ha accusato dei forti dolori allo stomaco e i familiari hanno immediatamente avvisato gli uomini del 118. Durante il viaggio in ambulanza è entrata in coma e i medici hanno cercato di rianimarla per un ora intera senza esito positivo. Domani sarà eseguita l’autopsia per decretare la causa del decesso. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fans e i suoi colleghi.
A diffondere la notizia su Facebook è stata la pagina “Roma News 24“, l’articolo dal titolo “Italia sotto shock: morta Gianna Nannini in seguito ad un malore improvviso” è stato pubblicato dal sito Notiziarioeuropeo.altervista.org.
Si tratta dell’ennesima bufala e l’ennesima falsa morte pubblicata dal sito Notiziarioeuropeo.altervista.org (guarda il precedente). Gianna Nannini sta bene per fortuna.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…