Il sito Disgrazie.it ci riprova di nuovo, stavolta con un articolo di oggi, 3 gennaio 2015, dal titolo “Morta Barbara D’Urso: un grave incidente ha stroncato la vita della conduttrice“.
Lutto in Mediaset e nel mondo della televisione Italiana. Se n’è andata tragicamente la celebre conduttrice Italiana Barbara D’Urso, la tanto amata presentatrice è scomparsa questa notte in seguito ad un tragico incidente mentre si trovava sull’Autostrada del Sole. L’auto su cui viaggiava è finita contro un palo dell’illuminazione in seguito probabilmente allo scoppio di una delle gomme anteriori. Nell’auto c’erano lei ed il suo autista che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale tramite elicottero.
Avrebbe compiuto 58 anni il prossimo 7 Maggio, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fan.
Tutto falso, la conduttrice sta bene. Sarebbe una notizia clamorosa, ma nell’arco delle ultime 24 ore nessuna notizia del genere, solo quella pubblicata circa 5 ore fa da Disgrazie.it.
Possiamo capire di aver dato fastidio ai gestori del sito, visto come si son comportati con la sbufalata della presunta morte di Carlo Conti e modificato il tutto con un altra morte, quella dell’ex Governatore di New York Mario Cuomo. Vediamo se riproveranno a modificare nuovamente l’articolo.
Nel frattempo riportiamo lo screenshot dell’articolo su Barbara D’Urso:
Per sicurezza mettiamo anche la ricerca di Google:
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…