BUFALA Morta Barbara D'Urso: un grave incidente ha stroncato la vita della conduttrice – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Morta Barbara D'Urso: un grave incidente ha stroncato la vita della conduttrice – Bufale.net Bufale.net

barbara-d-urso-morta-bufala
Il sito Disgrazie.it ci riprova di nuovo, stavolta con un articolo di oggi, 3 gennaio 2015, dal titolo “Morta Barbara D’Urso: un grave incidente ha stroncato la vita della conduttrice“.

Lutto in Mediaset e nel mondo della televisione Italiana. Se n’è andata tragicamente la celebre conduttrice Italiana Barbara D’Urso, la tanto amata presentatrice è scomparsa questa notte in seguito ad un tragico incidente mentre si trovava sull’Autostrada del Sole. L’auto su cui viaggiava è finita contro un palo dell’illuminazione in seguito probabilmente allo scoppio di una delle gomme anteriori. Nell’auto c’erano lei ed il suo autista che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale tramite elicottero.
Avrebbe compiuto 58 anni il prossimo 7 Maggio, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fan.

Tutto falso, la conduttrice sta bene. Sarebbe una notizia clamorosa, ma nell’arco delle ultime 24 ore nessuna notizia del genere, solo quella pubblicata circa 5 ore fa da Disgrazie.it.
barbara-d-urso-notizie
Possiamo capire di aver dato fastidio ai gestori del sito, visto come si son comportati con la sbufalata della presunta morte di Carlo Conti e modificato il tutto con un altra morte, quella dell’ex Governatore di New York Mario Cuomo. Vediamo se riproveranno a modificare nuovamente l’articolo.
Nel frattempo riportiamo lo screenshot dell’articolo su Barbara D’Urso:
barbara-d-urso-morta
 
Per sicurezza mettiamo anche la ricerca di Google:
barbara-d-urso-google-morta-disgrazie

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News