————————————
AGGIORNAMENTO 3 gennaio 2015 ore 19:42
L’articolo sul sito Disgrazie.it è cambiato, leggete qua per capire cosa è successo: link.
————————————
Siamo ormai alla fine dell’anno 2014 ma le false morti continuano ad arrivare. Questa volta è toccato a Carlo Conti che, secondo il sito Disgrazie.it (un nome, un perché), se ne sarebbe andato per un malore il mattino del 27 dicembre 2014.
Niente di tutto ciò è accaduto, a parte il sito sopracitato nessun altra testata ha riportato un simile evento, Carlo Conti è vivo e sta bene. La notizia più recente riguardante lo show man Rai è un articolo pubblicato oggi, domenica 28 dicembre 2014, su Vanityfair dal titolo “Carlo Conti: «Devo tutto a mia moglie»“.
Ecco la ricerca effettuata su Google News dal 24 dicembre 2014 ad oggi (domenica 28 dicembre 2014, ore 23:43).
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…