Categorie: Bufala

BUFALA Aggredito il cuoco Ramsay: è grave – Bufale.net


Un sito stile “Lercio”, noto come “Notiziario Quotidiano”, ha pubblicato oggi un articolo dal titolo “Aggredito il cuoco Ramsay: è grave“. Anche un altro sito, Buzzland, pubblicava un articolo, lo scorso 7 dicembre 2014, dal titolo “Gordon Ramsay viene aggredito da una concorrente di “Cucine da incubo” VIDEO“.
Sul sito Buzzland vediamo chiaramente dal video che si è trattato di un paio di ceffoni che Gordon è riuscito ad evitare, mentre “Notiziario Quotidiano” si è allargato affermando che lo Chef  sarebbe stato colpito più volte con una mannaia usata per lo spezzatino durante la registrazione del suo nuovo format televisivo Shit Kitchen.

Non esiste alcun programma televisivo chiamato Shit Kitchen e Gordon Ramsay sta bene, è vivo e vegeto. Nessuna notizia del genere pubblicata dal New York Times o da qualsiasi altra testata giornalistica americana o straniera.
Ecco il testo dell’articolo pubblicato dal “Notiziario Quotidiano” (notate il finale ironico):

NEW YORK – Il cuoco Gordon Ramsay è stato aggredito durante la registrazione del suo nuovo format televisivo Shit Kitchen. Secondo il New York Times , il famoso chef avrebbe redarguito un concorrente molto duramente e questo, in preda a un furioso attacco d’ira, lo avrebbe colpito più volte con una mannaia usata per lo spezzatino. Adesso Ramsay lotta fra la vita e la morte: in caso di decesso la famiglia ha autorizzato l’espianto del fegato per cucinarlo alla veneziana.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

19 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

22 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

23 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

2 giorni fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

2 giorni fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa