Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così di dichiarare al mondo la morte di Mara Marionchi
E’ venuta a mancare all’età di 75 anni Mara Maionchi, celebre produttrice Italiana. Si è spenta nella sua abitazione questo pomeriggio intorno alle 17. A dare l’allarme la figlia che avrebbe immediatamente allertato il 118 dopo aver visto la madre cadere a terra.
Ancora incerte le cause del decesso, Mara Maionchi sembrerebbe essere deceduta in ambulanza. Solamente in seguito all’autopsia si potranno stabilire le reali cause del decesso. Il mondo della televisione è in lutto e sono già diversi i messaggi di rammarico e saluto lanciati da diversi Vip ed emittenti radiofoniche.
Naturalmente, per mezzo di messaggi inesistenti di vip inesistenti da emittenti radio inesistenti.
Potrete seguire, speriamo ancora tanto a lungo e che il mondo delle bufale non la convinca ad abbandonare i social al loro destino, la verve di Mara sulla sua pagina social.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…