BUFALA Lutto nel mondo dello spettacolo: morta Mara Maionchi – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Lutto nel mondo dello spettacolo: morta Mara Maionchi – bufale.net Bufale.net

bufalamaraFinita apparentemente l’ubriacatura di bufale a sfondo refendario, i soliti noti ritornano al cavallo di battaglia dell’acchiappalike: simulare la morte o la malattia di artisti amati e personaggi noti alla cronaca, per sfruttare il sentimento di dolore provato da una persona che perde un personaggio caro.

Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così di dichiarare al mondo la morte di Mara Marionchi

E’ venuta a mancare all’età di 75 anni Mara Maionchi, celebre produttrice Italiana. Si è spenta nella sua abitazione questo pomeriggio intorno alle 17. A dare l’allarme la figlia che avrebbe immediatamente allertato il 118 dopo aver visto la madre cadere a terra.

Ancora incerte le cause del decesso, Mara Maionchi sembrerebbe essere deceduta in ambulanza. Solamente in seguito all’autopsia si potranno stabilire le reali cause del decesso. Il mondo della televisione è in lutto e sono già diversi i messaggi di rammarico e saluto lanciati da diversi Vip ed emittenti radiofoniche.

Naturalmente, per mezzo di messaggi inesistenti di vip inesistenti da emittenti radio inesistenti.

Potrete seguire, speriamo ancora tanto a lungo e che il mondo delle bufale non la convinca ad abbandonare i social al loro destino, la verve di Mara sulla sua pagina social.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News