BUFALA L’ISIS prepara l’attacco all’Italia…verremo distrutti VIDEO SHOCK – bufale.net

4:37, proprio mentre il popolo italiano dorme ignaro di tutto, le forze terroristiche dell’ISIS si stanno preparando per invaderci, alle 9 e 30 infatti giunge la dichiarazione di guerra: Conquisteremo la vostra Roma , spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah, uccideremo i vostri figli DISTRUGGEREMO L’ITALIA CON LE NOSTRE BOMBE.

è una BUFALA, il sito che la spaccia è una falsa versione dal sole 24ore, http://ilsolo24ore.altervista.org.Il video in questione è un test SIriano come si può capire dal titolo: “Syrian Army test Ballistic Missiles “.
Grazie a Marto per la segnalazione ;).

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

50 minuti fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

7 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

7 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

8 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

10 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa