Categorie: BufalaChiesa

BUFALA Legalizzata la poligamia. A Milano il primo matrimonio di un UOMO con 3 DONNE! – bufale.net

Legalizzata la poligamia. Giunge in serata la decisione presa a Bruxelles e che permetterà, agli uomini che lo vorranno, di poter sposare più di una donna.
Il provvedimento è stato scritto dall’europarlamentare tedesco Alverezo Porfideisch che si è dichiarato soddisfatto della conclusione delle cose: “Abbiamo deciso di agire adeguandoci ai ritmi del mondo contemporaneo. Il progetto di legge viene incontro a un bisogno diffuso, quello della poligamia appunto. Sono sempre più gli uomini che desiderano sposare più di una donna, e perché non potrebbero farlo? Insomma, siamo un mondo globale, capace di superare certi steccati ideologici formatisi con il tempo”.

La legge stabilisce comunque un numero massimo di donne da poter sposare, un numero che varierà da due a cinque “Chiaramente non potranno essere prese in moglie più di cinque donne. Il matrimonio impone vincoli stringenti e, seguendo anche i pareri di esperti del settore, da economisti a psichiatri, abbiamo stabilito un tetto massimo di donne da poter prendere in moglie”.

In molti si son dichiarati soddisfatti della cosa, già in molte città europee si sono celebrati i primi matrimoni poligami. Fra le tante anche Milano ha visto celebrare il primo matrimonio poligamo. Andrea Donnemolte ha sposato Marta, Clara e Alessia, dichiarandosi contento di poter finalmente veder realizzato il suo sogno: “Era da tempo che sognavo di poter sposare le donne che amo. Non potevo sposarne solo una, avrei fatto un torto alle altre. Adesso mi sento veramente felice”. E allora pronti tutti, da adesso i vostri sogni potranno diventare realtà.

La notizia è una BUFALA, con una ricerca su internet è possibile capire subito che non esiste nessun “europarlamentare tedesco Alverezo Porfideisch”. Inoltre anche semplicemente analizzando il testo si possono trovare riferimenti ironici come  “Andrea Donnemolte”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

6 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

13 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa