Categorie: BufalaVIP

BUFALA Immigrato sudamericano uccide passante a pugni – Bufale.net

Milano. Un immigrato sudamericano, Tuco Salamanca, già noto alle autorità per essere un narcotrafficante e per essere solito sniffare cocaina da un coltello in pubblico, ha aggredito un passante dopo aver avuto una discussione, iniziata per questioni di poco conto. Secondo alcuni testimoni oculari, Tuco stava parlando di affari con un collega del cartello, quando un passante ha detto al suo collega: «ma ricorda sempre per chi lavori». Tuco ha risposto: «come se già non lo sapesse da solo. O secondo te è stupido?». Il passante ha balbettato qualche parola incomprensibile, quando Tuco l’ha colpito buttandolo per terra, per poi colpirlo ripetutamente sul volto quando era a terra. Poi ha urlato euforico, esibendo il pugno insanguinato: «wow!! guarda qua! guarda qua!!». È stata una scena quasi surreale, racconta Mario N., un testimone che non ah voluto rivelare il proprio nome ai giomalisti del nostro quotidaino, «Tuco Salamanca è una persona orribile, non ne possiamo più degli immigrati e del loro cartello».

Questa volta hanno utilizzato il nome di uno dei cattivi della famosa serie Breaking Bad alias:

Tuco Salamanca (stagioni 1-2), interpretato da Raymond Cruz, doppiato da Roberto Stocchi.

Possiamo quindi affermare che la notizia è una bufala senza ulteriori dubbi.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 ora fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

2 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

2 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

16 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

17 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

17 ore fa