Ci segnalano un curioso articolo messo in vendita su eBay:
Il bizzarro annuncio è intestato al venditore antinizka, e tra i suoi oggetti in vendita compare solo il famoso reclamo di Piero Pelù, che aveva scatenato un polverone nella giornata in cui gli italiani si sono recati alle urne per il Referendum sulla Riforma Costituzionale del 4 Dicembre. Di questo annuncio si parla anche in questo articolo di Quotidiano di Puglia.
Ricordate?
Nella descrizione dell’annuncio incontriamo un personaggio di nostra conoscenza:
Sono Ermes Maiolica, il presidente di un seggio fiorentino post referendum. Il reclamo di Piero Pelù è stato annullato quindi nessun problema per la vendita del certificato, tutto corretto per la vendita
Ermes Maiolica non è il presidente di un seggio fiorentino, è un personaggio fittizio.
Sì, c’era bisogno di una smentita, perché il nostro servizio è fatto anche di questo.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…