Non è ancora maggiorenne e va ancora a scuola, eppure è già riuscito ad accumulare circa 72 milioni di dollari, pari a quasi 60 milioni di euro, nelle pause durante le lezioni. La storia di Mohammed Islam,17enne che vive nel Queens, a New York, ha dell’incredibile.
è una BUFALA, sono bastate poche ore per scoprire che il “genio” aveva sparato solo FALSITA’ ed infatti su molti siti esteri si può trovare la notizia che si è INVENTATO TUTTO DI SANA PIANTA … come sempre se i giornali aspettassero 24 ore eviterebbero queste figure da cioccolatai.
HE was the self-proclaimed Teen Wolf of Wall Street who claimed to have made tens of millions of dollars by trading stocks on his school lunch break.But, in a shocking twist, Mohammed Islam now says he and his friend made the whole thing up after they were swept up in a media frenzy.
Islam’s hoax was so elaborate and well-crafted, he managed to fool New York magazine, which reported that the 17-year-old student from Stuyvesant High in Queens was worth a rumoured $US72 million.
The too-good-to-be-true story of the whiz kid trader was quickly followed up by other media outlets.
Islam and his “colleague” Damir Tulemaganbetov were booked to appear on the CNBNC TV show Half-Time Report before suddenly pulling the pin after they went into a state of panic upon realising they had taken it too far.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…