Il 14 settembre 2015 “L’Osservatore Politico” o “Lavocea5stelle”, noto sito “satirico”, pubblica un articolo dal titolo “+++CLAMOROSO+++ Grillo prelevato dalla sua abitazione. Folla agitata si raduna davanti la Questura“. Parliamo dello stesso sito che diffuse la bufala di Ruini che avrebbe assolto Vittorio Casamonica e tante altre trattate nei nostri precedenti articoli.
Ecco la prima parte dell’articolo su Grillo:
Una folla di sostenitori e attivisti grillini si sta radunando sotto la Questura di Melampugnano, al grido “#Beppe Grillo libero“. Il leader del Movimento 5 Stelle, infatti, è stato prelevato in modo coatto dalla sua residenza di Sant’Ilario d’Enza e portato negli uffici della locale Polizia Tribunaria, per poi essere trasportato direttamente in Questura. Ricordiamo che, contrariamente a quanto riportato da alcuni giornali, la pena nel suo caso non è stata sospesa, in quanto già pregiudicato e condannato per omicidio colposo. Grillo, è stato condannato dal tribunale di Ascoli Piceno a un anno di reclusione per diffamazione aggravata nei confronti del professor Franco Battaglia, docente del Dipartimento di Ingegneria «Enzo Ferrari» dell’Università di Modena e Reggio Emilia. I fatti risalgono all’11 maggio del 2011, durante un comizio elettorale tenuto da Grillo a San Benedetto del Tronto, dove era giunto per un incontro pubblico in vista della referendum sul nucleare.
Grillo è stato veramente condannato per diffamazione, ma non è stato prelevato in modo coatto e portato in Questura.
Intanto l’articolo del sito “satirico” ha già superato le 4800 condivisioni.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…