Categorie: BufalaVIP

BUFALA Grave incidente in mattinata: Roberto Benigni investito da un autobus, è grave – bufale.net

Giusto nel nostro ultimo articolo l’ubriacatura di bufale a sfondo refendario, i soliti noti ritornano al cavallo di battaglia dell’acchiappalike: simulare la morte o la malattia di artisti amati e personaggi noti alla cronaca, per sfruttare il sentimento di dolore provato da una persona che perde un personaggio caro.

Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così, dopo aver “ucciso” Mara Marionchi, nella stessa giornata di annunciare un grave incidente stradale che avrebbe portato Roberto Benigni, oggetto di svariate bufale da noi registrate, sull’orlo della morte

Roma – È in codice rosso, Roberto Benigni, celebre Showman Italiano, in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Via Teulada a Roma. L’attore e presentatore stava attraversando la strada quando un autobus lo avrebbe investito montandogli sopra senza frenare.

L’attore ha perso subito conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Le condizioni sono gravi e dalle 12.30 si troverebbe sotto i ferri per una delicata operazione.
Seguiranno aggiornamenti.

Naturalmente, anche questa notizia è una bufala, un falso confezionato ad arte per attirare condivisioni intorno ad un VIP.

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa