Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così, dopo aver “ucciso” Mara Marionchi, nella stessa giornata di annunciare un grave incidente stradale che avrebbe portato Roberto Benigni, oggetto di svariate bufale da noi registrate, sull’orlo della morte
Roma – È in codice rosso, Roberto Benigni, celebre Showman Italiano, in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Via Teulada a Roma. L’attore e presentatore stava attraversando la strada quando un autobus lo avrebbe investito montandogli sopra senza frenare.
L’attore ha perso subito conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Le condizioni sono gravi e dalle 12.30 si troverebbe sotto i ferri per una delicata operazione.
Seguiranno aggiornamenti.
Naturalmente, anche questa notizia è una bufala, un falso confezionato ad arte per attirare condivisioni intorno ad un VIP.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…