BUFALA Grave incidente in mattinata: Roberto Benigni investito da un autobus, è grave – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Grave incidente in mattinata: Roberto Benigni investito da un autobus, è grave – bufale.net Bufale.net

benignibufalaGiusto nel nostro ultimo articolo l’ubriacatura di bufale a sfondo refendario, i soliti noti ritornano al cavallo di battaglia dell’acchiappalike: simulare la morte o la malattia di artisti amati e personaggi noti alla cronaca, per sfruttare il sentimento di dolore provato da una persona che perde un personaggio caro.

Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così, dopo aver “ucciso” Mara Marionchi, nella stessa giornata di annunciare un grave incidente stradale che avrebbe portato Roberto Benigni, oggetto di svariate bufale da noi registrate, sull’orlo della morte

Roma – È in codice rosso, Roberto Benigni, celebre Showman Italiano, in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Via Teulada a Roma. L’attore e presentatore stava attraversando la strada quando un autobus lo avrebbe investito montandogli sopra senza frenare.

L’attore ha perso subito conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Le condizioni sono gravi e dalle 12.30 si troverebbe sotto i ferri per una delicata operazione.
Seguiranno aggiornamenti.

Naturalmente, anche questa notizia è una bufala, un falso confezionato ad arte per attirare condivisioni intorno ad un VIP.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News