La falsa affermazione attribuita a Giobbe Covatta è risorta dalle ceneri in questi giorni, con un nuovo post dal contenuto identico a ciò che abbiamo smentito in ben due tempi:
Avevamo, infatti, fatto un re-post questa mattina (13 febbraio 2018) sulla nostra pagina Facebook:
Ribadiamo nuovamente che lo stesso Giobbe Covatta aveva smentito tali affermazioni in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale il 12 luglio 2016:
La smentita ufficiale, però, non è bastata ai mendicanti del web, mai sazi di condivisioni compulsive e visibilità.
Bufala, dunque, fatta crollare dal diretto interessato. Al nostro viralizzatore ricordiamo che la bufala può avere delle conseguenze legali, che invitiamo a ripassare dalla nostra guida utile. Altrimenti, le conseguenze saranno esclusivamente un suo problema.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…