BUFALA Gigantesca anaconda intrappolata mentre cerca di mangiare un pollo (video)

Questo video mostra una gigantesca anaconda che rimane incastrata in una trappola mentre stava per mangiare un pollo.

Spesso e volentieri si sentono notizie su enormi animali decisamente poco comuni e in tanti casi si è trattato di giganteschi ragni marini, senza dimenticare le altissime tartarughe, ma sembra che gli animali su cui si concentra il maggior numero di domande e dubbi siano i serpenti di dimensioni eccessive.

Qualche giorno fa ci siamo imbattuti in un curioso filmato che apparentemente mostrava una gigantesca anaconda mentre finiva in una trappola cercando di mangiare un pollo maturo.

Giant anaconda gets caught in a trap, while trying to eat a chicken. from r/natureismetal

 

Il video mostra veramente un serpente che viene catturato in una trappola, ma il filmato è stato manipolato per far sembrare il serpente decisamente più grosso di quanto lo fosse effettivamente. A prima vista, sembra davvero che questo serpente sia una gigantesca anaconda intenta a nuotare in un lago e che stesse provando a mangiare un pollo dopo aver infilato la sua testa in un contenitore cilindrico piuttosto grosso.

Comunque, guardando il filmato originale, si può notare che la gigantesca anaconda in realtà sia un normalissimo serpente. Infatti, quello che viene definito un “lago” è più che altro un ruscello poco profondo, mentre le barriere in legno sono alte solamente pochi pollici e il contenitore cilindrico da 55 galloni è in realtà un tubo, mentre il pollo maturo è poco più che un pulcino.

Il serpente è chiaramente largo, ma non è assolutamente la gigantesca anaconda che gli utenti credono di vedere ad un primo sguardo del filmato. Il video originale mostra anche come sia stata costruita la trappola e comprende diverse immagini che offrono una migliore visuale delle sue dimensioni.

Si possono notare meglio anche le dimensioni del serpente verso la fine del filmato, quando la persona che ha fabbricato la trappola tiene il serpente in mano e lo mostra all’inquadratura.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa