Scopre di aspettare un bambino ma sceglie di interrompere la gravidanza proprio perché è un maschietto. La decisione choc è stata presa da una blogger che ha deciso poi di condividere il suo pensiero con la rete.
La donna ha premesso di aver sempre avuto brutte relazioni con il sesso maschile, si è definita una femminista e non avrebbe tollerato la costante presenza di un maschio nella sua vita.
Quando la donna ha scoperto il sesso del bambino, dopo una fecondazione volontaria e consapevole, ha ammesso, come riporta la stampa inglese: «Ero sotto choc, ho pianto e ho maledetto il mondo per quanto mi era accaduto». La donna era terrorizzata dall’idea di portare in grembo un mostro, un uomo, così ha interrotto la gravidanza.
è una BUFALA, il nome della Ragazza e l’intera vicenza sono inventati e riprendono una storia del 2012 che si è rivelata falsa. Infatti sia il nome “LENA” che la storia in se non trovano nessun riferimento reale.
L’unica parte REALE sono commenti sdegnati di quasi 60.000 persone che si sono scagliate contro la ragazza, presa di mira anche da altre femministe perhè, con la storia falsa, faceva passare un passaggio errato rispetto alla loro lotta che è non è rivolta verso il genere “maschile”.
l fatto che una femminista abortisca il suo bimbo perchè è maschio è solo stupido. Il femminismo può seguire giuste cause, ma questa è follia‘.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…