BUFALA Femminista abortisce Maschio non voglio quel mostro – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Femminista abortisce Maschio non voglio quel mostro – bufale.net Bufale.net

bufala

Scopre di aspettare un bambino ma sceglie di interrompere la gravidanza proprio perché è un maschietto. La decisione choc è stata presa da una blogger che ha deciso poi di condividere il suo pensiero con la rete.
La donna ha premesso di aver sempre avuto brutte relazioni con il sesso maschile, si è definita una femminista e non avrebbe tollerato la costante presenza di un maschio nella sua vita.
Quando la donna ha scoperto il sesso del bambino, dopo una fecondazione volontaria e consapevole, ha ammesso, come riporta la stampa inglese: «Ero sotto choc, ho pianto e ho maledetto il mondo per quanto mi era accaduto». La donna era terrorizzata dall’idea di portare in grembo un mostro, un uomo, così ha interrotto la gravidanza.

è una BUFALA, il nome della Ragazza e l’intera vicenza sono inventati e riprendono una storia del 2012 che si è rivelata falsa. Infatti sia il nome “LENA” che la storia in se non trovano nessun riferimento reale.
L’unica parte REALE sono commenti sdegnati di quasi 60.000 persone che si sono scagliate contro la ragazza, presa di mira anche da altre femministe perhè, con la storia falsa, faceva passare un passaggio errato rispetto alla loro lotta che è non è rivolta verso il genere “maschile”.

l fatto che una femminista abortisca il suo bimbo perchè è maschio è solo stupido. Il femminismo può seguire giuste cause, ma questa è follia‘.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News