Presunto caso di Ebola a Catanzaro dove un immigrato nigeriano “Mhustafà” ha avvertito alcuni sintomi che lasciano a pensare ad una contaminazione di ebola.
Tutto questo non si sa per certo! Attualmente il nigeriano è nel reparto isolamento dell’ospedale Pugliese di Catanzaro (Cz).
Il direttore del reparto isolamento, Dott. Giuseppe Inventato ha affermato che non ci sono problemi di diffusione del virus e che non si sa per certo se sia proprio l’ebola la causa dei malesseri dell’immigrato.
Per aggiornamenti, restate con noi!
è una BUFALA
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…