Si, ci risiamo con la bufala degli orti illegali dal 2016. Avevamo parlato qualche giorno fa del “metodo Catenaumana” di ripresentare vecchi articoli spacciandoli per nuovi (cambiando semplicemente la data di pubblicazione), ma ci tocca ritornare sull’argomento.
Sono giorni che ci chiedono di verificare questa vecchia bufala, evidentemente “è tornata di moda” e Catenaumana ha preso l’occasione al volo per guadagnarci sopra. L’articolo, in origine, venne pubblicato molto tempo prima, ma attualmente la data di pubblicazione è stata modificata: 22 agosto 2015.
Avevamo già trattato l’argomento, infatti si trattava di un pesce d’aprile con tanto di riferimento in bella mostra nella petizione linkata nell’articolo:
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…