Si, ci risiamo con la bufala degli orti illegali dal 2016. Avevamo parlato qualche giorno fa del “metodo Catenaumana” di ripresentare vecchi articoli spacciandoli per nuovi (cambiando semplicemente la data di pubblicazione), ma ci tocca ritornare sull’argomento.
Sono giorni che ci chiedono di verificare questa vecchia bufala, evidentemente “è tornata di moda” e Catenaumana ha preso l’occasione al volo per guadagnarci sopra. L’articolo, in origine, venne pubblicato molto tempo prima, ma attualmente la data di pubblicazione è stata modificata: 22 agosto 2015.
Avevamo già trattato l’argomento, infatti si trattava di un pesce d’aprile con tanto di riferimento in bella mostra nella petizione linkata nell’articolo:
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…