Sylvester Stallone torna a far parlare di se, non per colpa sua. Il noto sito di morti fasulle, Disgrazie.it, lo fa morire nuovamente (su Bufale.net avevamo già smascherato in passato un’altra sua falsa morte).
Come al solito, visti i precedenti, uno screenshot e il testo della notizia riportata da Disgrazie.it:
NEW YORK – Lutto nel mondo del cinema per il gravissimo incidente avvenuto questa mattina dove il celebre attore e regista Sylvester Stallone ha perso la vita.
Si trovava a bordo della sua Lamborghini Huracàn, secondo le prime ricostruzioni il conducente di un semirimorchio si sarebbe addormentato centrando il retro dell’automobile su cui l’attore stava viaggiando. L’incidente ha coinvolto in tutto sei veicoli. Oltre all’attore altre due persone hanno perso la vita etre sono in condizioni critiche.
Il testo è identico alla bufala smascherata da Bufale.net lo scorso 19 giugno 2014.
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…