Silvio Berlusconi è deceduto all’ospedale San Raffaele di Milano. Intorno alle 22 e 30 di questa sera, il leader di Forza Italia era stato sottoposto a una serie di controlli già programmati, dopo che qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti. Ne da il triste annuncio Ermes Maiolica, uno dei suoi nipoti. A breve gli aggiornamenti. Condoglianze da tutta la redazione.
La notizia è una Bufala, Silvio Berlusconi è stato ricoverato, ma non è morto. Non ha nessun nipote “Ermes Maiolica” e questo nome dovrebbe dirvi molto.
Pier Silvio Berlusconi rassicura: “Mio padre sta bene” – “Mio padre sta bene”. Ha risposto così Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, uscendo dall’ospedale San Raffaele a Milano. Anche le altre figlie del presidente del Milan, Barbara e Marina, hanno lasciato l’ospedale, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti.
Comunque già nel 2011 e in altri articoli bufala
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…