BUFALA È morto Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano dopo uno scompenso cardiaco – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA È morto Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano dopo uno scompenso cardiaco – bufale.net Bufale.net

bufala-morto-berlusconi

Silvio Berlusconi è deceduto all’ospedale San Raffaele di Milano. Intorno alle 22 e 30 di questa sera, il leader di Forza Italia era stato sottoposto a una serie di controlli già programmati, dopo che qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti. Ne da il triste annuncio Ermes Maiolica, uno dei suoi nipoti. A breve gli aggiornamenti. Condoglianze da tutta la redazione.

La notizia è una Bufala, Silvio Berlusconi è stato ricoverato, ma non è morto. Non ha nessun nipote “Ermes Maiolica” e questo nome dovrebbe dirvi molto.

Pier Silvio Berlusconi rassicura: “Mio padre sta bene” – “Mio padre sta bene”. Ha risposto così Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, uscendo dall’ospedale San Raffaele a Milano. Anche le altre figlie del presidente del Milan, Barbara e Marina, hanno lasciato l’ospedale, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti.

Comunque già nel 2011 e in altri articoli bufala

 

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News