Categorie: Facebook

BUFALA E LIKE Giorgio Napolitano ricoverato d’urgenza in seguito ad un attacco di cuore, è grave – Bufale.net

L’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito ad un malore che lo ha colto circa un’ora e mezza fa mentre si trovava in compagnia della sua famiglia. A dare l’allarme sarebbe stato il nipote che lo ha visto accasciarsi sul pavimento e perdere conoscenza poco dopo essere uscito dal bagno.

I soccorsi hanno raggiunto l’abitazione di Napolitano in circa cinque minuti e la manovra di rianimazione è cominciata in ambulanza. Critiche le condizioni a quanto dicono i medici, attualmente si trova in rianimazione presso l’ospedale Gemelli di Roma e la prognosi resta riservata.

Ci risiamo, il sito rollingston.altervista.org ha rilasciato un’altra notizia-bufala relativa a Giorgio Napolitano e al suo ricovero.

Anche in questo caso è obbligatorio mettere un like per leggere l’articolo e come la volta precedente non viene indicato a quale pagina è destinato. In questo caso il like viene inviato alla pagina “FitLine Style PM

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

9 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

11 ore fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

11 ore fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

11 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

1 giorno fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

1 giorno fa