Ebbene si, è tornata attuale la bufala dell’uovo sul parabrezza come tecnica dei rapinatori per fermarvi per strada. Ringraziamo Alessia per la segnalazione.
Ecco il testo riportato:
Se di notte ti lanciano un uovo contro il parabrezza, mantieni la calma e accelera. NON usare il tergicristallo e NON spedire acqua sul parabrezza. Accelera e sparisci perche i ladroni si aspettano che tu ti fermi.
Spiegazione: Il contenuto dell uovo e l acqua mescolandosi formano una sostanza vischiosa come il latte che ti impedisce di vedere dove vai, riducendo la tua visione del 90% e costringendoti a fermarti sulla strada, dove sarai vittima di una RAPINA.
Questa e’ l ultima modalita’ di attacco inventata dai ladroni.
Trasmettere questo messaggio ad amici e familiari.
A diffonderla nuovamente è il sito “Eccentri.co” lo scorso 29 dicembre 2014, ma a cascarci è stata anche la pagina Facebook “SOS Friuli Venezia Giulia“:
Abbiamo già trattato questo argomento lo scorso maggio 2014 con un articolo, ma vi lasciamo alle spiegazioni riportate in questo video dove è stata testata la presunta teoria:
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…