BUFALA Donna cammina ubriaca (per finta) per strada: le reazioni degli uomini – bufale.net

Che cosa succede quando una bella ragazza ubriaca chiede indicazioni a un uomo?Stephen Zhang, star di YouTube, ha cercato di dare una risposta a questa domanda, testando in prima persona le reazioni. Nel video – ennesimo esperimento esperimento sociale – si vede così la ragazza, con in mano una birra in un sacchetto di carta echiaramente alticcia, andare in giro lungo l’Hollywood Boulevard di Los Angeles. Stephen chiede continuamente agli uomini che incontra le indicazioni per prendere un autobus diretto a Culver City. Ma la reazione più comune degli uomini èfarle pressioni per portarsi la donna a casa o in macchina. Nessuno ha cercato di aiutarla o ha chiamato la polizia

Ma se anche questi “esperimenti” SOCIALI, fossero creati apposta per suscitare SDEGNO o INDIGNAZIONE e quindi CONDIVISIONE cioè SOLDI/BANNER/LIKE ?
Lo dimostra l’esperimento della “Hollywood, una ragazza sexy finge di essere ubriaca per strada, 4 uomini su 5 ci provano (VIDEO)“, dove la natura umana tocca i più bassi livelli senza che nessuno chiami la polizia o qualche parente della ragazza.
Il tutto è nato da un video di Stephen Zhang che ha fatto recitare ad una ragazza molto carina la parte della finta Ubriaca chiedendo indicazioni per l’autobus ed ottenendo come risultato vari tentativi di rapimento da maschi arrapati…ah che scandalo. Le reazioni dei passanti però erano una BUFALA perchè concordate PRIMA con il regista, in quanto sapevano dell’esistenza del filmato sin dall’inizio e credevano si trattasse di una COMMEDIA:
Mike Koshak è il ragazzo della foto,  e racconta che ha partecipato, perché gli era stato detto che era una commedia studentesca:

Il video dove sono presente e che è diventato virale sul web era tutta una messa in scena e tutte le persone recitavano”, ha scritto su Facebook

Vista la fame di traffico e la mancanza di etica, che molti cercano in questo periodo aggiunti al fatto che il video sia stato rimosso….BUFALA!!!!!.

Anche il canale dopo aver ottenuto 11 milioni di visualizzazioni, che monetizzate corrispondono a 11.000 dollari, ha rimosso tutti i video e tutte le informazioni di riferimento.

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa