BUFALA Donna cammina ubriaca (per finta) per strada: le reazioni degli uomini – bufale.net

Che cosa succede quando una bella ragazza ubriaca chiede indicazioni a un uomo?Stephen Zhang, star di YouTube, ha cercato di dare una risposta a questa domanda, testando in prima persona le reazioni. Nel video – ennesimo esperimento esperimento sociale – si vede così la ragazza, con in mano una birra in un sacchetto di carta echiaramente alticcia, andare in giro lungo l’Hollywood Boulevard di Los Angeles. Stephen chiede continuamente agli uomini che incontra le indicazioni per prendere un autobus diretto a Culver City. Ma la reazione più comune degli uomini èfarle pressioni per portarsi la donna a casa o in macchina. Nessuno ha cercato di aiutarla o ha chiamato la polizia

Ma se anche questi “esperimenti” SOCIALI, fossero creati apposta per suscitare SDEGNO o INDIGNAZIONE e quindi CONDIVISIONE cioè SOLDI/BANNER/LIKE ?
Lo dimostra l’esperimento della “Hollywood, una ragazza sexy finge di essere ubriaca per strada, 4 uomini su 5 ci provano (VIDEO)“, dove la natura umana tocca i più bassi livelli senza che nessuno chiami la polizia o qualche parente della ragazza.
Il tutto è nato da un video di Stephen Zhang che ha fatto recitare ad una ragazza molto carina la parte della finta Ubriaca chiedendo indicazioni per l’autobus ed ottenendo come risultato vari tentativi di rapimento da maschi arrapati…ah che scandalo. Le reazioni dei passanti però erano una BUFALA perchè concordate PRIMA con il regista, in quanto sapevano dell’esistenza del filmato sin dall’inizio e credevano si trattasse di una COMMEDIA:
Mike Koshak è il ragazzo della foto,  e racconta che ha partecipato, perché gli era stato detto che era una commedia studentesca:

Il video dove sono presente e che è diventato virale sul web era tutta una messa in scena e tutte le persone recitavano”, ha scritto su Facebook

Vista la fame di traffico e la mancanza di etica, che molti cercano in questo periodo aggiunti al fatto che il video sia stato rimosso….BUFALA!!!!!.

Anche il canale dopo aver ottenuto 11 milioni di visualizzazioni, che monetizzate corrispondono a 11.000 dollari, ha rimosso tutti i video e tutte le informazioni di riferimento.

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

15 minuti fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

48 minuti fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa