Riconoscerete nei commenti una pesante vena farsesca, anzi grottesca… e così è. Altresì, riconoscerete nell’effige del parroco che, tra le altre cose, promette di “farsi una canna in diretta” al raggiungimento di 5000 likes un volto familiare.
Trattasi infatti di Marco Corrosa, recentemente tornato agli allori della cronaca per aver interpretato un imprenditore italiano fuggito in Russia e diventato amante omosessuale di Francesco Gabbani, saltuariamente il medico antivaccinista Staone, un utilizzatore di cocaina che ne decanta l’uso su Mediaset o l’autore di viralità su Mentana atte a suscitare lo sdegno del noto giornalista, le cui gesta sembrano non conoscere mai fine.
Semplicemente, con “Corrosa” ormai giunto al termine della sua vitalità, costretto a colpi di scena sempre più oltraggiosi per ottenere l’attenzione dei lettori, pare sia arrivato il momento per un nuovo personaggio.
In ogni caso, non vi consigliamo di aderire al suo “confessionale virtuale”…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…