Riconoscerete nei commenti una pesante vena farsesca, anzi grottesca… e così è. Altresì, riconoscerete nell’effige del parroco che, tra le altre cose, promette di “farsi una canna in diretta” al raggiungimento di 5000 likes un volto familiare.
Trattasi infatti di Marco Corrosa, recentemente tornato agli allori della cronaca per aver interpretato un imprenditore italiano fuggito in Russia e diventato amante omosessuale di Francesco Gabbani, saltuariamente il medico antivaccinista Staone, un utilizzatore di cocaina che ne decanta l’uso su Mediaset o l’autore di viralità su Mentana atte a suscitare lo sdegno del noto giornalista, le cui gesta sembrano non conoscere mai fine.
Semplicemente, con “Corrosa” ormai giunto al termine della sua vitalità, costretto a colpi di scena sempre più oltraggiosi per ottenere l’attenzione dei lettori, pare sia arrivato il momento per un nuovo personaggio.
In ogni caso, non vi consigliamo di aderire al suo “confessionale virtuale”…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…