le vie del signore sono infinite, ma è meglio percorrerle ad alta velocità.Si scopre che la Curia vescovile di Oria è in possesso di una MASERATI. Amen…
è una BUFALA
La Maserati è di un imprenditore non della Curia: “Quegli adesivi sono clonati“ „Quindi nessun mistero, e nessuna ragione di stupore. C’è però un risvolto di tipo legale, visto che la Curia sostiene che qualcuno ha fatto mercimonio delle vetrofanie con il logo dell’arcivescovado oritano, clonandole in serie. La “famosa” Maserati infatti non sarebbe l’unica vettura in circolazione con quell’adesivo in vista, che millanta appartenenze inesistenti, e chissà perché poi. Un distintivo di devozione? Mah. Uno scudo contro il taccuino di vigili urbani o altre forze dell’ordine? Una forma di dissuasione contro i ladri paventando eventuali scomuniche? (nella foto: la vetrofania della Curia di Oria)“
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…