Sui social stanno girando molto le foto di una specie di coccinelle, di color viola, che si troverebbero solo nelle isole Hawaii. Le foto sono comparse per la prima volta il 9 marzo 2015 sulla pagina Facebook Discovering Our Wonderful World, con descrizione del colore e delle 15 macchioline nere che scomparirebbero con l’età adulta.
Ma dopo i primi commenti entusiasti, l’occhio dei più esperti ha subito compreso come si trattasse di un’alterazione fatta al computer, ed è scattata la ricerca, anche piuttosto facile, della foto originale che ritrae le stesse coccinelle, ma con il classico colore rosso.
fonte snopes.com
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…