La notizia che sta girando in su Facebook è una BUFALA e una CALUNNIA, infatti il signore in questione ha dimostrato alla polizia, la quale era intervenuta proprio a causa di questo TAM TAM su FACEBOOK, che tutti gli animali sono tenuti bene e i serpenti in suo possesso sono tutti di piccola taglia e regolarmente denunciati. Anche l’Enpa di Bologna ha pubblicato questo aggiornamento:
Buongiorno a tutti, facciamo riferimento alle centinaia di mail e post che stanno circolando su internet, per segnalare il sig. Marco Izzo residente a San Lazzaro di Savena quale ricercatore di gattini da dare in pasto ai suoi serpenti. LA NOTIZIA E’ FALSA, il soggetto in questione regolarmente verificato dalle nostre Guardie Zoofile e dai locali Carabinieri si è dimostrato persona molto tranquilla, vive in famiglia ha altri animali tutti ben tenuti ed in ottime condizioni di salute. I serpenti in suo possesso sono di piccole dimensioni e risultano regolarmente denunciati.
Il sig. Izzo ha sporto querela contro ignoti per la campagna di calunnie diffuse tramite la rete.
Non è solito da parte nostra fare questo tipo di post, ma nel caso specifico ci sembrava più che opportuno visto il disagio che sta vivendo la famiglia per quanto sta accadendo. Invitiamo tutti a divulgare la notizia GRAZIE.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…