ATTENZIONE A TUTTI
C’è un nuovo genere di hacker su FB : MOLTO SUBDOLO, stavolta.
Spunta tra i commenti dei tuoi contatti una frase offensiva da parte tua, contro qualcuno, qualcosa.
E’ davvero brutto e sembra che parta sul serio dal tuo profilo.
Tu non lo vedi (come il video dei virus porno che gira ancora) ma i tuoi amici sì! Ed è molto peggio di un video hard, per quanto mi concerne.
Perché può creare incomprensioni, conseguenti offese e comunque malintesi sgradevolissimi.
PER FAVORE, voglio dirvi che se vi spunta qualcosa di offensivo, dannoso, volgare da parte mia, non proviene assolutamente da me: vi prego di avvisarmi se succede e procedete con il blocco del post seguendo le istruzioni di fb.
COPIATE E INCOLLATE sulla vostra bacheca
Si tratta di una vecchissima “catena di Sant’Antonio”, una delle tante che circolano su Facebook e del tutto inutili. Questa circolava già nel 2014:
Era più divertente quella che diceva “Facebook: Se sei un utente attivo invia questo messaggio a 15 amici per mostrare che sei attivo“.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…