La notizia è una bufala. l’account twitter che ha diffuso la notizia è falso, ma questo non è bastato a fermare il tamtam della notizia falsa.
In questo caso non solo le testate nazionali italiane, ma anche quelle straniere sono cadute nell’inganno con molta facilità.
Ormai per confermare una notizia si consiglia di aspettare dalle 24 alle 72 ore :). Il ministero degli esteri iracheno ha affermato che «l’account Twitter attribuito al ministro Jaafari su cui compare la dichiarazione non è autentico» e che «il ministro e il ministero non sono responsabili delle affermazioni contenute in quell’account».
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…