Categorie: Bufala

BUFALA Cane randagio chiede cibo a venditore di tacos, lui lo massacra – Bufale.net


Ci segnalano una petizione lanciata sul sito Sosvox il 18 dicembre 2015 contro un presunto venditore di tacos che avrebbe attaccato e ferito gravemente un cane con un grosso coltello solo perché l’animale chiedeva del cibo. Riportiamo il testo della petizione (tradotto in automatico dal sito Sosvox):


Questo episodio rivoltante è avvenuto a Puebla City, nello stato di Puebla, in Messico. Una strada taco venditore ha estremamente sconvolto quando un cane randagio ha cominciato a vagare per il suo negozio, chiedendo qualcosa da mangiare. Sfregamento che il cane potesse spaventare cliente, ha proceduto a scacciare il cane lontano. Quando l’animale affamato tornò più e più volte, il distributore ha perso e ha attaccato il cane con un grosso coltello. Le scene terribili si sono verificati davanti ai clienti pietrificati, che non ebbe nemmeno il tempo di reagire, mentre l’uomo continuava a colpire il cane avanti e avanti.
Il cane è stato lasciato a soffrire di dolore, ha dato il suo ultimo respiro in mezzo alla strada. L’attaccante rutheless non sembrava essere disturbato affatto e portato unabiased con la sua attività per tutto il giorno, come se nulla fosse accaduto.
Non è noto se qualcuno dei testimoni ha avvisato la polizia o se qualsiasi autorità sta attualmente esaminando la questione.
Non possiamo lasciare che questo venditore taco scappare impuniti. Le autorità hanno l’obbligo legale di indagare quello che è successo e gli oneri di stampa contro l’attaccante.
Non andremo via fino a quando questi individui imparano nel modo più duro che danneggiare gli animali è imperdonabile e non verrà condonato!

Attraverso la ricerca della medesima foto pubblicata su Sosvox abbiamo trovato la petizione originale pubblicata sul sito Yousignanimals.org, così come sull’account Twitter e Facebook il 12 dicembre 2015.
La storia raccontata è falsa, totalmente inventata e strappalacrime (il cane randagio che chiede cibo ed il cattivone che lo massacra con un coltello). A subire i danni da questa bufala è l’uomo riportato nella fotografia che potrebbe avere problemi nel paese dove vive. C’è da dire che chi si è scagliato online contro di lui lo ha fatto inutilmente.
L’articolo continua con i seguenti capitoli:

[next]

Pagina: 1 2 3

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

39 minuti fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

43 minuti fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

57 minuti fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

3 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

6 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

7 ore fa