I mendicanti del web, si sa, hanno a cuore i topic più visitati dall’utenza media. Quando “pensano” in grande sono capaci di inventarsi un testimonial che si faccia portavoce delle loro esternazioni (sempre a sua insaputa) e delle associazioni mentali. Lo fecero con Giobbe Covatta, nonostante le smentite pubblicate a più riprese.
Oggi tocca al comico Enrico Brignano, al quale la pagina Facebook Primavera Nazionale dedica un’immagine condivisa da circa 30.000 utenti.
I riferimenti alla manifestazione di Macerata del 10 febbraio 2018 e al caso di Pamela Mastropietro sono più che evidenti. Secondo i viralizzatori di oggi, Enrico Brignano si sarebbe espresso contro la manifestazione antifascista, ricordando – secondo gli autori – che nessuno, invece, avrebbe manifestato dissenso verso la tragedia della 18enne. Parole che il comico non ha mai pronunciato. Non esistono riscontri né sulla pagina ufficiale né sulle fonti ufficiali.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…