È successo con la Kyenge (due volte: la bufala di marzo è stata biecamente riciclata questi giorni), è successo con Putin (dove citazioni di Romanzo Criminale e Full Metal Jacket hanno cementato l’immagine di Putin come fenomeno di costume)… chi altri mancava all’appello delle bufale virali se non la Presidentessa della Camera Laura Boldrini?
Nella serata tra il 14 ed il 15 luglio terribile attentato a Nizza, un camion che è andato a falciare la folla sul lungomare della città dove nacque Garibaldi, e nel frattempo altri terroristi hanno aperto il fuoco, più di 60 i morti confermati.La presidentessa della camera Laura Boldrini non ha potuto fare altro che intervenire con una delle sue solite uscite, che qui riportiamo:“Questi attentati sono le prove della discriminazione che il mondo islamico subisce, gli europei non li accettano, si lamentano di tutto, dei 35€ al giorno, delle moschee in costruzione, e non li accettano, non si integrano, continuano a discriminarli.Questi “terroristi” chiedono solo aiuto e comprensione la colpa è solo nostra che non sappiamo capirli, chiedo scusa a tutto il mondo islamico perché gli abbiamo fatto perdere la speranza.”Be, noi diciamo basta alla Boldrini, è pazza, se ne deve andare!
tuttoquellochenoncidicono.blogspot.it è un sito satirico e quindi tutti gli articoli contenuti in esso non corrispondono alla veridicità dei fatti. La redazione non intende minimamente offendere nessuno. Testi, video e immagini inserite e contenute in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio. E’ possibile utilizzare gli articoli contenuti in questo sito solo se esplicitamente citata la fonte tramite link di collegamento.
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…