BUFALA Boldrini: «Evitare l’agnello a pasqua a favore del cous cous,il terrorismo si combatte con l’integrazione, anche alimentare» – Bufale.net

Ancona. Ancora bufera di polemiche per la presidentessa della camera Laura Boldrini per le sue dichiarazioni in merito al pranzo pasquale. «Non è una legge ma un consiglio» ha dichiarato «non capisco il perché di questo accanimento mediatico». La presidentessa,anche attivista vegana inoltre sottolinea come l’utilizzo del cous cous faccia bene alla salute e vada a risparmiare la vita a centinaia di agnelli.

Dure le parole di replica di Salvini che afferma: «In italia abbiamo tradizioni culinarie invidiate da tutto il mondo, è una vergogna che la presidentessa della camera stia distruggendo tutta la nostra cultura,che vada a cucinare il cous cous in Islam, noi non abbiamo bisogno di lei».
Dall’altra parte dell’europa anche Putin esprime il suo sdegno e afferma «In russia abbiamo obbligato i musulmani a bere vodka, non capisco perché l’Italia si faccia sempre mettere i piedi in testa».

La notizia è una bufala, Laura Boldrini non ha mai rilasciato tali dichiarazioni ed infatti in rete non se ne trova traccia, cosi come della “dura replica” di Mattero Salvini.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

7 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

11 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa