BUFALA Boldrini: «Evitare l’agnello a pasqua a favore del cous cous,il terrorismo si combatte con l’integrazione, anche alimentare» – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Boldrini: «Evitare l’agnello a pasqua a favore del cous cous,il terrorismo si combatte con l’integrazione, anche alimentare» – Bufale.net Bufale.net

bufala-boldrini-agnello

Ancona. Ancora bufera di polemiche per la presidentessa della camera Laura Boldrini per le sue dichiarazioni in merito al pranzo pasquale. «Non è una legge ma un consiglio» ha dichiarato «non capisco il perché di questo accanimento mediatico». La presidentessa,anche attivista vegana inoltre sottolinea come l’utilizzo del cous cous faccia bene alla salute e vada a risparmiare la vita a centinaia di agnelli.

Dure le parole di replica di Salvini che afferma: «In italia abbiamo tradizioni culinarie invidiate da tutto il mondo, è una vergogna che la presidentessa della camera stia distruggendo tutta la nostra cultura,che vada a cucinare il cous cous in Islam, noi non abbiamo bisogno di lei».
Dall’altra parte dell’europa anche Putin esprime il suo sdegno e afferma «In russia abbiamo obbligato i musulmani a bere vodka, non capisco perché l’Italia si faccia sempre mettere i piedi in testa».

La notizia è una bufala, Laura Boldrini non ha mai rilasciato tali dichiarazioni ed infatti in rete non se ne trova traccia, cosi come della “dura replica” di Mattero Salvini.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News