Categorie: Bufala

BUFALA BOLDRINI: “Doverosa una tassa sulla carne di maiale” – bufale.net

Ma si ragazzi, a causa dei soliti simpaticoni privi di fantasia rischiamo di cadere nel ripetitivo, ma per l’ennesima volta è stata presa come bersaglio la Boldrini. In questo caso dato che oramai le ragioni fantomatiche per farsi odiare dagli italiani le hanno inventate quasi tutte, si appellano al cibo.

Doveroso introdurre una tassa sul consumo di carne di maiale, sarebbe un bel segnale introdurla durante il Ramadan

Con questa frase da sola sono riusciti a superare se stessi. Inserire in poche righe un attacco verso un cibo fortemente amato e una forzatura per noi a favore dei musulmani. Ovviamente non sto definendo tale gesto deplorevole o altro. Restando come la natura del sito richiede neutrale non espongo alcun mio pensiero, però ne converrete con me che solo questa frase sarebbe in grado di far salire l’attacco di bile nazionalista a molti di voi così esposta. Ed aggiungerei anche dell’altro.

Non poteva mancare il sostegno dei vegani e dei no borders, uniti chiedono che questa tassa sia attiva al più presto

Perché non rafforzare il tutto mettendoci di mezzo anche i vegani. Ma si. Ebbene i nostri amici dei siti di bufale,ne stanno inventando sempre di nuove e sempre più credibili. Comunque sia resta il fatto che la notizia è ovviamente una BUFALA. Loro ne inventano di nuove – noi gliele smontiamo. Il gioco non cambia. Però voi continuate a farci le segnalazioni. Solo così possiamo aiutarci a vicenda.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa