BUFALA BOLDRINI: “Doverosa una tassa sulla carne di maiale” – bufale.net

di Redazione |

BUFALA BOLDRINI: “Doverosa una tassa sulla carne di maiale” – bufale.net Bufale.net

boldrini-tassa-carne-di-maiale

Ma si ragazzi, a causa dei soliti simpaticoni privi di fantasia rischiamo di cadere nel ripetitivo, ma per l’ennesima volta è stata presa come bersaglio la Boldrini. In questo caso dato che oramai le ragioni fantomatiche per farsi odiare dagli italiani le hanno inventate quasi tutte, si appellano al cibo.

Doveroso introdurre una tassa sul consumo di carne di maiale, sarebbe un bel segnale introdurla durante il Ramadan

Con questa frase da sola sono riusciti a superare se stessi. Inserire in poche righe un attacco verso un cibo fortemente amato e una forzatura per noi a favore dei musulmani. Ovviamente non sto definendo tale gesto deplorevole o altro. Restando come la natura del sito richiede neutrale non espongo alcun mio pensiero, però ne converrete con me che solo questa frase sarebbe in grado di far salire l’attacco di bile nazionalista a molti di voi così esposta. Ed aggiungerei anche dell’altro.

Non poteva mancare il sostegno dei vegani e dei no borders, uniti chiedono che questa tassa sia attiva al più presto

Perché non rafforzare il tutto mettendoci di mezzo anche i vegani. Ma si. Ebbene i nostri amici dei siti di bufale,ne stanno inventando sempre di nuove e sempre più credibili. Comunque sia resta il fatto che la notizia è ovviamente una BUFALA. Loro ne inventano di nuove – noi gliele smontiamo. Il gioco non cambia. Però voi continuate a farci le segnalazioni. Solo così possiamo aiutarci a vicenda.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News