Chiusa una pagina, se ne crea un’altra per continuare a diffondere bufale di complotto. Stavolta la nuova pagina “Killuminati Soldiers – quelli VERI” creata da Francesco Cuccato pubblica il 28 gennaio 2016 il seguente post:
Una volta si chiamava pedofilia. ROTHSCHILD MISSIONE COMPIUTA, adesso i bambini saranno affidati ai pedofili per Legge e la pedofilia è quindi del tutto LEGALE nel Paese degli infami complici (l’Italietta pedofila-Rothschild).
Stavolta si va oltre alla gaffe di Massimo Ferrero (Sampdoria) confuso con Giovanni Ferrero (Nutella) che avevamo spiegato in un precedente articolo:
La condivisione del video pubblicato dal Corriere è stata manipolata dallo stesso autore del post sulla pagina dei Killuminati. Ecco i due titoli a confronto:
ORIGINALE: Boldrini: «La stepchild adoption un dovere morale»
MANIPOLATO: Boldrini: «Dare minori ai gay affinché possano stuprarli è un dovere morale e un diritto»
La “scusa” della pagina di Francesco Cuccato?
Ha detto una cosa molto simile a quella indicata (quella indicata è la realtà, ciò che intendeva scoperchiato il suo velo di ipocrisia Rothschild)
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…