Chiusa una pagina, se ne crea un’altra per continuare a diffondere bufale di complotto. Stavolta la nuova pagina “Killuminati Soldiers – quelli VERI” creata da Francesco Cuccato pubblica il 28 gennaio 2016 il seguente post:
Una volta si chiamava pedofilia. ROTHSCHILD MISSIONE COMPIUTA, adesso i bambini saranno affidati ai pedofili per Legge e la pedofilia è quindi del tutto LEGALE nel Paese degli infami complici (l’Italietta pedofila-Rothschild).
Stavolta si va oltre alla gaffe di Massimo Ferrero (Sampdoria) confuso con Giovanni Ferrero (Nutella) che avevamo spiegato in un precedente articolo:
La condivisione del video pubblicato dal Corriere è stata manipolata dallo stesso autore del post sulla pagina dei Killuminati. Ecco i due titoli a confronto:
ORIGINALE: Boldrini: «La stepchild adoption un dovere morale»
MANIPOLATO: Boldrini: «Dare minori ai gay affinché possano stuprarli è un dovere morale e un diritto»
La “scusa” della pagina di Francesco Cuccato?
Ha detto una cosa molto simile a quella indicata (quella indicata è la realtà, ciò che intendeva scoperchiato il suo velo di ipocrisia Rothschild)
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…