BUFALA Boldrini: "Dare minori ai gay affinché possano stuprarli è un dovere morale e un diritto" – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Boldrini: "Dare minori ai gay affinché possano stuprarli è un dovere morale e un diritto" – Bufale.net Bufale.net

bufala-boldrini-gay-pedofili-stuprare-bambini-killuminati-soldiers
Chiusa una pagina, se ne crea un’altra per continuare a diffondere bufale di complotto. Stavolta la nuova pagina “Killuminati Soldiers – quelli VERI” creata da Francesco Cuccato pubblica il 28 gennaio 2016 il seguente post:

killuminati-boldrini
Una volta si chiamava pedofilia. ROTHSCHILD MISSIONE COMPIUTA, adesso i bambini saranno affidati ai pedofili per Legge e la pedofilia è quindi del tutto LEGALE nel Paese degli infami complici (l’Italietta pedofila-Rothschild).

Stavolta si va oltre alla gaffe di Massimo Ferrero (Sampdoria) confuso con Giovanni Ferrero (Nutella) che avevamo spiegato in un precedente articolo:
ignoranza-killuminati
La condivisione del video pubblicato dal Corriere è stata manipolata dallo stesso autore del post sulla pagina dei Killuminati. Ecco i due titoli a confronto:

ORIGINALE: Boldrini: «La stepchild adoption un dovere morale»
MANIPOLATO: Boldrini: «Dare minori ai gay affinché possano stuprarli è un dovere morale e un diritto»

La “scusa” della pagina di Francesco Cuccato?

scusa-killuminati-boldrini
Ha detto una cosa molto simile a quella indicata (quella indicata è la realtà, ciò che intendeva scoperchiato il suo velo di ipocrisia Rothschild)

 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News