Belle Gibson è una blogger e sviluppatrice australiana che dava consigli su come curare le malattie sulla base di diete vegetariane e uno stile di vita salutare. Negli anni ha costruito un vero e proprio impero. La blogger aveva detto di essere affetta da un cancro allo stadio terminale, affermando di curare anche questo tramite una dieta vegetariana.
Ciò non ostante, la blogger aveva sempre rifiutato di fornire analisi che confermassero la sua malattia, successivamente aveva detto di avere altri problemi cardiocircolatori, smentiti anche questi dicendo che le analisi fornitele erano false. In seguito alle forti e ripetute pressioni della stampa australiana, Belle Gibson ha ammesso infine di non avere alcun cancro al cervello in un’intervista che è stata pubblicata oggi da Australian’s Women Weekly (rivista cartacea, di seguito la pagina ndr.)
Belle Gibson ha dichiarato, dopo l’intervista, di aver sentito il bisogno di dire la verità, di fare la cosa giusta, e non chiede di essere perdonata. Non ha dato spiegazioni delle sue azioni passate se non di “aver avuto un’infanzia difficile”.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…