BUFALA – Di Battista (M5S): “Vietare pesce e bistecche per legge” – bufale.net

La crociata di Di Battista è solo all’inizio. Dopo l’illuminazione al Cairo, l’esponente del Movimento 5 Stelle è pronto a dare battaglia in parlamento. L’obiettivo è, appunto, far approvare una legge vegana: “Il tema dell’immigrazione clandestina non può essere analizzato senza considerare una sere di questioni quali persino l’educazione alimentare a livello globale”. Per legge, è l’idea del parlamentare pentastellato, tutti gli italiani dovranno seguire una alimentazione “basata soprattutto su cereali, legumi, frutta e verdura”. Le commissioni Ambiente e Agricoltura del M5S si stanno già occupando del tema con diverse proposte di legge.

è una BUFALA/PURA DISINFORMAZIONE

  • Basta leggere il post originale per capire che il titolo non centra nulla con il titolo “VIETARE PER LEGGE BISTECCHE ” oppure  “VIETARE PESCE E BISTECCHE PER LEGGE”
  • Anche di Battista risponde alle BUFALE:

    Ovviamente mai e poi mai ho pensato ne scritto cose del genere. In questo post http://goo.gl/MbxG61 ho solo sottolineato che l’abuso di carne impoverisce il pianeta. Gli pseudo-giornalisti in questione dovrebbero approfondire la tematica, chissà che non imparino qualcos’altro oltre a leccare deretani brianzoli. Io non sono vegetariano (ci sto provando) e non ho mai parlato di veganismo nel post (anche se rispetto moltissimo chi ha fatto questa scelta). Ho studiato negli anni l’impatto sociale, ambientale ed economico degli allevamenti intensivi e ho condiviso il mio pensiero. Questo diventa per Libero e Il Giornale un “divieto a mangiare le bistecche”.

  • Passare da “Vegetarianismo, povertà e immigrazione” a “VIETARE LE BISTECCHE PER LEGGE“, dovrebbe farvi salire qualche dubbio.
  • E’ inoltre appurato che una delle maggiori cause dell’effetto serra sono gli allevamenti intensivi, ma NON PER GLI ANIMALI (BASTA BISTECCHE)….ma per i macchinari utilizzati e tutta la catena di produzione che ne deriva. Un esempio ? la Norvegia

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

1 ora fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

7 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

8 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

10 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

11 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

12 ore fa