Tra le segnalazioni pervenute in questi giorni c’è quella riguardante una foto raffigurante i corpi delle giovani vittime di un massacro. A diffondere la foto è la pagina Facebook “Salviamo IL Nostro Presente” e riporta il seguente testo:
Bambini uccisi perché cristiani…la CEI , le coop, la UE, Obama, e i progressisti sanno solo incassare soldi per difendere i falsi musulmani che scappano dalla guerre con gli iPhone?!!!
Come al solito nessun riferimento geografico o temporale. Uccisi perché cristiani? Falso!
La foto è vecchia e risale al 2013 (VIDEO). I piccoli sono vittime di una strage ancora più grande ad opera dell’esercito di Damasco in Siria con l’uso di armi chimiche.
In merito ad ulteriori prove relative all’attacco chimico, riportiamo il rapporto stilato da un team indipendente delle Nazioni Unite, il quale sostiene che armi chimiche (missili terra-terra contenenti gas sarin) furono usate relativamente su larga scala nel conflitto. Successivamente gli ispettori tornarono per una seconda indagine, il rapporto finale riportava il medesimo riscontro: armi chimiche.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…